FORUM DEGLI
OLIANDOLI
APRI NUOVO
ARGOMENTO
LEGGI IL
REGOLAMENTO
INDIETRO
HOME

Mauro Gaudino (RM)
(Admin)
postato il 4/12/2017
ore: 13.36.1

Grandioso successo di "TIVOLIO" a Tivoli
di Mauro Gaudino (totale dei post ricevuti 3)

Grande successo per la prima edizione della "Giornata dedicata alla qualità della produzione olearia" denominata "TIVOLIO" svoltasi a Tivoli il 3 dicembre 2017.

Venti espositori tra produttori e operatori del settore, hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione che ha visto, oltre l'esposizione e l'assaggio dei prodotti dell'olivicoltura, anche un workshop per bambini ed un interessante convegno sulla storia, la qualità e la produzione di olio di oliva.
Grande è stata la soddisfazione dei partecipanti che hanno voluto prenotare da subito la partecipazione all'evento del prossimo anno

RISPONDI O COMMENTA
 Scrivi ed invia il post 

Alessio Di Francesco (LT)
(consumatore)
postato il 5/12/2017
ore: 20.40.7

(Grandioso successo di - post n 1)

Io c´ero! Molto interessante... Speriamo che si ripeta il prossmo anno!
Ne è valsa la pena andare anche se quando siamo partiti da Latina, la giornata non si presentava granché! Infatti faceva freddo e pioveva. Tuttavia quando siamo arrivati nel triportico del santuario di Tivoli, dove si svolgeva la mostra mercato, la bellezza e l´atmosfera del posto ci ha letteralmente rapiti. Abbiamo degustato e comprato olio di ottima qualità. Prezzi che partivano da 7,00 euro a 20 euro al litro!
Con i miei amici siamo stati anche alla "Tavola Rotonda" che si è svolta nell´antiquarium. Un posto anch´esso molto suggestivo e confortevole (l´ambiente era riscaldato).
Bella manifestazione che consiglio a tutti gli appassionati di qualità di questo prodotto di partecipare il prossimo anno!

RISPONDI O COMMENTA
Nella risposta vuoi citare questo post? 

Mauro Gaudino (RM)
(admin)
postato il 5/1/2018
ore: 14.47.9

(Grandioso successo di - post n 2)

In risposta a Mario che ha detto:
Io c´ero! Molto interessante... Speriamo che si ripeta il prossimo anno!

Di certo la manifestazione si svolgerà anche il prossimo anno, visto che la Direzione dell´ Istituto Autonomo Villa Adriana e villa D´Este ha autorizzato a prendere le prenotazioni per il 2018.

RISPONDI O COMMENTA
Nella risposta vuoi citare questo post? 

Marco stani (RM)
(consumatore)
postato il 7/1/2018
ore: 10.5.37

(Grandioso successo di - post n 3)

Anche io c´ero... Un momento in cui l´utile si è unito al dilettevole. Oltre che visitare il sito, che tra l´altro non sapevo che esistesse, ho comprstoto olio di qualità per tutto ´anno!

RISPONDI O COMMENTA
Nella risposta vuoi citare questo post? 

 Privacy | 2014 by Mauro Gaudino tutti i diritti riservati |