TORNA
INDIETRO
HOME
PAGE
 



Termini, condizioni di uso e declinazioni di responsabilità
 Il sito orovero.it tratta di temi merceologici e di commercializzazione di prodotti agricoli ed agroindustriali. Il presente sito web é stato creato per uso e scopi didattici da Mauro Gaudino,  Tecnico superiore della commercializzazione dei prodotti agricoli ed agroindustriali a Tivoli, di seguito detto "il titolare".
Il sito web orovero.it é quindi da intendersi di tipo informativo a carattere generale e non può essere considerato esaustivo, né fornire alcun tipo di consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali o di relazione o di transazione con gli utenti.
Il titolare declina ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni e degli articoli e non risponde di eventuali danni o mancati guadagni derivanti dall'utilizzo delle informazioni contenute nel sito da parte degli utenti.
Nel qual caso i documenti e il materiale contenuto nel sito dovessero contenere degli errori, inesattezze ed omissioni si precisa che il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti.
Pertanto l'utente é tenuto espressamente ed esplicitamente a non basarsi, per le proprie azioni, sul contenuto del sito di "orovero.it"
Il titolare si riserva il diritto di modificare aggiornare correggere e apportare migliorie dei documenti e del contenuto del sito in ogni momento e senza preavviso così come si riserva il diritto di variare in tutto o in parte il contenuto del presente documento.
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità dal titolare, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001
Con l'accesso al sito l'utente si obbliga a non utilizzarlo o non utilizzare il materiale in esso inserito e/o contenuto:
per perseguire scopi illegali o divulgare e/o diffondere materiali e contenuti di attività illecita o da lei derivante;
per danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del sito o trasmettere e/o collocare virus informatici;
per o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;
per ledere in qualche modo l'immagine professionale del titolare o compiere atti comunque illeciti a danno di persone fisiche o giuridiche (compresi i diritti di copyright o riservatezza);
I link segnalati sul sito e che portano a siti esterni ad esso, non implicano alcuna approvazione da parte del titolare di orovero.it dei contenuti del sito collegato. Vengono inseriti senza alcun controllo da parte del titolare dei prodotti, servizi ed informazioni fornite dallo stesso sito collegato. L'utente deve prendere visione delle condizioni d'uso di detti siti. Allo stesso modo se un sito punti un link su orovero.it ciò non implica alcuna approvazione da parte di Mauro Gaudino dei contenuti, informazioni e documenti del sito che si é collegato a orovero.it. L'utente che proviene da un link esterno entra su orovero.it deve osservare i termini di condizione d'uso e declinazioni di responsabilità del sito "orovero.it" senza alcuna deroga.

Copyright, diritti di Autore e diritti legali.
L'opera dell'ingegno, come ogni prodotto, nasce a seguito di un impegno creativo e produttivo: ha quindi un costo e costituisce bene dotato di un valore degno di tutela.
Il diritto d'autore e la legge italiana tutelano questo sito web ed il suo contenuto in quanto: opera avente carattere creativo e originale.
In caso di violazione dei diritti di autore non solo l’autore potrà ottenere la sospensione dell’indebito sfruttamento del suo ingegno ma anche il risarcimento del danno il quale comprenderà il danno emergente (lesione economica effettivamente patita) e lucro cessante (mancato guadagno derivante dall’utilizzo illegittimo).
Indipendentemente dalle finalità di lucro, eventuali autorizzazioni vanno richieste per iscritto e si ritengono accettate soltanto con un preciso assenso dell'autore del sito ovvero da Mauro Gaudino, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

OROVERO é un marchio registrato di Mauro Gaudino, Tecnico superiore della commercializzazione dei prodotti agricoli ed agroindustriali